Iscriviti

Sign Up to our social questions and Answers Engine to ask questions, answer people’s questions, and connect with other people.

Accedi

Login to our social questions & Answers Engine to ask questions answer people’s questions & connect with other people.

Password dimenticata

Lost your password? Please enter your email address. You will receive a link and will create a new password via email.

Digitare il proprio nome utente.

Digitare il proprio indirizzo e-mail.

Scegliete un titolo appropriato per la domanda, in modo che si possa rispondere facilmente.

Scegliere la sezione appropriata per facilitare la ricerca della domanda.

Si prega di scegliere parole chiave adatte Es:domanda, sondaggio.

Scrivete la descrizione in modo accurato e dettagliato.

Scegliere da qui il tipo di video.

Inserire qui l'ID del video: https://www.youtube.com/watch?v=sdUUx5FdySs Es: "sdUUx5FdySs".


Si prega di spiegare brevemente perché si ritiene che questa domanda debba essere riportata.

Si prega di spiegare brevemente perché si ritiene che questa risposta debba essere riportata.

Spiegare brevemente perché si ritiene che questo utente debba essere segnalato.

Imprenditore Automatico Ultime novità Articoli

La start-up Episode Six con sede ad Austin, in Texas, punta sulla domanda di Hong Kong per pagamenti virtuali e prestiti alle PMI

La start-up Episode Six con sede ad Austin, in Texas, punta sulla domanda di Hong Kong per pagamenti virtuali e prestiti alle PMI
Episode Six, o E6, un fornitore globale di elaborazione dei pagamenti e infrastrutture di contabilità digitale per banche e istituti finanziari con sede ad Austin, in Texas, quest’anno espanderà la sua presenza a Hong Kong sulla scia della crescente domanda di tecnologie di pagamento virtualehanno detto al Post i dirigenti dell’azienda.

“Stiamo assistendo a una crescente domanda di pagamenti con carte virtuali, per i quali la nostra piattaforma è perfettamente adatta”, ha affermato John Mitchell, cofondatore e CEO di E6. “Stiamo assistendo anche a un aumento della domanda per il nostro conto virtuale e prevediamo una crescente penetrazione di questi due prodotti a Hong Kong per tutto il resto dell’anno.”

“Sappiamo che c’è una spinta da parte delle autorità di regolamentazione per vedere soluzioni di capitale circolante più innovative implementate per le PMI, e abbiamo un prodotto che riprende il concetto di ‘acquista ora, paga dopo’ [BNPL] ma lo industrializza e lo rende adatto allo scopo che le banche commerciali possono offrire ai clienti delle PMI”, ha affermato Muse-McKenney, aggiungendo che c’è una certa “buona trazione” nel mercato, e E6 sta cercando di lanciare ufficialmente il nuovo prodotto in la seconda metà di quest’anno.

BNPL è un prestito a rate a breve termine che permette ai clienti di effettuare acquisti e pagarli successivamente, senza che vengano addebitati interessi.

E6, i cui partner includono PayMe, Il servizio di pagamento mobile di HSBCe MasterCard, sono fiduciosi anche nel potenziale di crescita del mercato dell’Asia-Pacifico.
PayMe, il servizio di pagamento mobile di HSBC, è uno dei partner di E6. Foto: volantino

“Il problema in tutta la regione è che la tecnologia dei pagamenti deve essere modernizzata”, ha affermato Mitchell. “L’Asia-Pacifico sta crescendo per l’E6 e alcuni dei nuovi prodotti di pagamento richiedono una tecnologia che non è immediatamente disponibile nei mercati in cui stiamo entrando, che si tratti di pagamenti con codice QR senza contatto o di interoperabilità tra schemi di pagamento.”

Entrambi i dirigenti hanno inoltre indicato il Giappone come “in cima alla lista” per la start-up.

“Il Giappone è un mercato particolarmente interessante per E6”, ha affermato Mitchell, aggiungendo che E6 è presente in Giappone dal 2017. Con trend macroeconomici positivi e un contesto normativo favorevole al fintech in Giappone, gli istituti finanziari stanno investendo nella modernizzazione delle proprie infrastrutture di pagamento , Ha aggiunto.

Ant Group aggiunge 14 app di pagamento straniere per aumentare l’accesso dei commercianti di Hong Kong

“Le istituzioni finanziarie in Asia hanno dovuto affrontare una concorrenza più diretta da parte delle fintech, e quindi hanno dovuto svegliarsi prima e sono più avanzate nel loro modo di pensare in termini di esperienze digitali che devono creare”, ha affermato Muse-McKenney.

“Il panorama dell’innovazione dei pagamenti in Asia, l’idea di pagamenti più rapidi, è un’agenda davvero progressista che viene portata avanti, e quindi le banche e le istituzioni finanziarie in generale sono in prima linea nell’innovazione dei pagamenti, mentre all’interno [Europe, the Middle East and Africa] e il Nord America, stanno recuperando terreno”.

Pur essendo in costante espansione anche in Europa e Nord America, l’Asia rimane il mercato più grande dell’E6 sia dal punto di vista delle entrate che dei conti, da quando la società è stata fondata nel 2015, ha affermato Mitchell.

Le PMI di Hong Kong sono più fiduciose nella crescita rispetto alle PMI di Singapore, sulla terraferma

E6 a fine aprile ha annunciato una partnership con l’istituto finanziario DCS Card Center con licenza di Singapore che consentirà alle società fintech di emettere carte di credito con il proprio marchio attraverso l’interfaccia cliente di E6.

Basata sulla tecnologia di emissione delle carte di E6, la soluzione riduce il processo necessario per lanciare una nuova carta di credito da un massimo di sei mesi a poche settimane. Incorpora inoltre l’accesso a un conto virtuale che consente ricariche con valuta fiat tramite bonifici bancari o con risorse digitali tramite token DCS, emessi direttamente da DCS.

Con una presenza in più di 35 paesi, E6 ha completato il suo ultimo round di finanziamento nel marzo 2023, raccogliendo 48 milioni di dollari da investitori guidati da Avenir. Gli altri sostenitori esistenti di E6 includono HSBC, Mastercard, SBI Investment Co e Anthos Capital.

Related Posts

Leave a comment