Iscriviti

Sign Up to our social questions and Answers Engine to ask questions, answer people’s questions, and connect with other people.

Accedi

Login to our social questions & Answers Engine to ask questions answer people’s questions & connect with other people.

Password dimenticata

Lost your password? Please enter your email address. You will receive a link and will create a new password via email.

Digitare il proprio nome utente.

Digitare il proprio indirizzo e-mail.

Scegliete un titolo appropriato per la domanda, in modo che si possa rispondere facilmente.

Scegliere la sezione appropriata per facilitare la ricerca della domanda.

Si prega di scegliere parole chiave adatte Es:domanda, sondaggio.

Scrivete la descrizione in modo accurato e dettagliato.

Scegliere da qui il tipo di video.

Inserire qui l'ID del video: https://www.youtube.com/watch?v=sdUUx5FdySs Es: "sdUUx5FdySs".


Si prega di spiegare brevemente perché si ritiene che questa domanda debba essere riportata.

Si prega di spiegare brevemente perché si ritiene che questa risposta debba essere riportata.

Spiegare brevemente perché si ritiene che questo utente debba essere segnalato.

Imprenditore Automatico Ultime novità Articoli

I libri sono il mio lavoro: editrice online Rachel Drury

I libri sono il mio lavoro: editrice online Rachel Drury

Rachel Drury vive a Sligo ed è la fondatrice di buythebook.ie, un mercato online per autori autopubblicati.

Mi sono qualificato come ingegnere, poi mi sono trasferito in Australia. Ho attraversato un periodo di cattiva salute e ho dovuto allontanarmi dal mondo aziendale.

Quando sono tornato in Irlanda, ho avuto un paio d’anni in cui non lavoravo e ho colto l’occasione per scrivere il mio primo libro, Potenziato per cadere, potenziato per rialzarsiche ho autopubblicato nel 2020.

Era un misto della mia storia e anche di un libro di auto-aiuto, sull’acquisizione di una nuova prospettiva attraverso la malattia.

Essendo un autore autopubblicato, sono rimasto sorpreso dal fatto che le opzioni per vendere il mio libro fossero così limitate e ho trovato difficile accedere alla distribuzione in Irlanda.

Ho deciso di creare buythebook.ie in modo che gli autori irlandesi potessero accedere facilmente a una soluzione online per vendere i loro libri senza grandi costi iniziali o bisogno di competenze tecniche.

Mio marito, Des, è un ingegnere informatico, quindi ha realizzato il sito web per me. Le persone si iscrivono e gestiscono la pagina da sole, quindi è come avere il proprio sito web.

Qualcuno che non è tecnico può venire e avere il suo libro online in mezz’ora.

Cosa comporta il tuo ruolo?

Un po ‘di tutto; la nostra passione è promuovere gli autori irlandesi, quindi trascorro del tempo sui social media e creo contenuti per la nostra newsletter, che fornisce ai nostri autori informazioni sui prossimi corsi e opportunità a cui potrebbero essere interessati.

Controllo anche l’attività sul sito web per assicurarmi che tutto avvenga come previsto; miriamo a rispondere e risolvere tutte le domande dei clienti entro 24 ore, un record di cui siamo davvero orgogliosi.

Tutto il nostro supporto tecnico è interno e penso che offra agli autori un’esperienza davvero positiva nel trattare con noi.

Recentemente abbiamo pubblicato il nostro primo bestseller Sono Brigida di Emma-Jane Leeson, e ci stiamo dirigendo verso qualcosa di più in futuro.

Stiamo dicendo che i libri autopubblicati sono e possono essere buoni quanto i libri pubblicati tradizionalmente.

Se le persone hanno costruito il proprio pubblico e possono vendere direttamente a quel pubblico, possono ottenere grandi volumi.

Cosa ti piace di più del tuo lavoro?

Tutte le persone che ho incontrato lungo il percorso e la nostra comunità online, che è davvero di supporto e accogliente.

Significa molto far parte di qualcosa che sta avendo un impatto positivo sulla vendita di libri in Irlanda per gli autori.

Siamo in stretto contatto con i nostri clienti, questo ci dà l’opportunità di ascoltarli e facciamo del nostro meglio per accogliere il loro feedback per migliorare il nostro servizio.

Siamo flessibili e adattabili alle loro esigenze; questo è esattamente ciò che Amazon non è e non sarà mai. Siamo tutti incentrati sull’autore e lo siamo sempre stati.

Cosa ti piace di meno?

Gestire la propria attività significa tenere traccia di tutto e a volte puoi essere sovraccarico di amministrazione che può allontanarti dalla parte creativa dell’azienda, ma deve essere fatto.

Qualche libro memorabile su cui hai lavorato?

Ho avuto la fortuna di incontrare e lavorare con Liam Cahill, che purtroppo è scomparso due anni fa; era un grande amico e un mentore.

Ha deciso di lanciare il suo secondo libro, Da Suir a Jaramacon me nel 2021 ed è stata una vera iniezione di fiducia per me e per l’azienda.

Lavorando con Liam ho imparato moltissimo sull’autopubblicazione e sulla promozione dei libri.

È sempre stato molto gentile e disponibile a darmi consigli e ha davvero supportato la mia visione del business. Il suo libro è stato un grande successo e sono così felice di averne fatto parte.

Quali tre libri porteresti su un’isola deserta?

Sono Brigida di Emma-Jane Leeson, che è un bellissimo libro sulla nostra preziosa santa e una lettura accattivante.

Dove abitano le fate di Mary Rose Flora è una raccolta di racconti che le raccontava la nonna; Potrei leggerli ancora e ancora.

Sempre antico sempre nuovo: spiritualità celtica nel 21° secolo di Dolores Whelan parla di come la spiritualità e la saggezza celtica possano costituire la base di un sistema di valori su cui costruire una nuova società.

Porta alla luce un nuovo modo dell’umanità di essere nel mondo.

Related Posts

Leave a comment