Iscriviti

Sign Up to our social questions and Answers Engine to ask questions, answer people’s questions, and connect with other people.

Accedi

Login to our social questions & Answers Engine to ask questions answer people’s questions & connect with other people.

Password dimenticata

Lost your password? Please enter your email address. You will receive a link and will create a new password via email.

Digitare il proprio nome utente.

Digitare il proprio indirizzo e-mail.

Scegliete un titolo appropriato per la domanda, in modo che si possa rispondere facilmente.

Scegliere la sezione appropriata per facilitare la ricerca della domanda.

Si prega di scegliere parole chiave adatte Es:domanda, sondaggio.

Scrivete la descrizione in modo accurato e dettagliato.

Scegliere da qui il tipo di video.

Inserire qui l'ID del video: https://www.youtube.com/watch?v=sdUUx5FdySs Es: "sdUUx5FdySs".


Si prega di spiegare brevemente perché si ritiene che questa domanda debba essere riportata.

Si prega di spiegare brevemente perché si ritiene che questa risposta debba essere riportata.

Spiegare brevemente perché si ritiene che questo utente debba essere segnalato.

Imprenditore Automatico Ultime novità Articoli

Il programma “Startup Summer” ha avuto il via

Il programma “Startup Summer” ha avuto il via

The Mill, un centro non profit per l’imprenditorialità di Bloomington, ha dichiarato questa settimana che sei fondatori di imprese universitarie hanno completato il programma Startup Summer 2023, che quest’anno è stato ampliato per includere partecipanti provenienti da tutto lo Stato.

Le imprese coinvolte nella coorte di quest’anno spaziavano dal software al curriculum musicale alle barrette energetiche.

Il programma Startup Summer è stato lanciato nel 2022 come progetto pilota che ha coinvolto i fondatori di imprese dell’Università dell’Indiana. Il programma, che si è svolto dal 17 maggio al 26 luglio presso The Mill, ha fornito ai fondatori uno stipendio fino a 4.500 dollari per coprire le spese di alloggio, consentendo loro di concentrarsi esclusivamente sulle loro imprese.

I fondatori di quest’anno sono stati celebrati giovedì durante una presentazione pubblica e hanno avuto l’opportunità di presentare le loro startup in cinque minuti.

L’elenco dei fondatori comprende:

Brady Anderson – Fondatore di Prospect XR, che fornisce un sistema di reputazione per la creazione di comunità online che ha già migliaia di utenti.
Rod Baradaran – Fondatore di rScan, un’azienda con sede a South Bend che ha sviluppato un’applicazione per ridurre il tempo necessario per vendere prodotti di seconda mano online. L’azienda ha vinto la Crossroads Collegiate Pitch Competition all’inizio dell’anno e ha registrato un fatturato di 400.000 dollari.
Charlie Edmonds – Fondatrice di Pocket, che fornisce un curriculum musicale basato sulla musica gospel nera tradizionale, che secondo lei è tipicamente sottorappresentata nell’istruzione musicale.
Matthew Joseph e Roscoe Bell – Fondatori di Noveltor, una piattaforma software basata sulla riflessione e sull’azione che i terapeuti possono condividere con i loro clienti.
Fabian Granqvist – Fondatore di GrandQvist, che produce barrette energetiche a base di ingredienti vegetali e integrali per gli atleti. L’azienda si è aggiudicata il primo posto all’Indiana Tech Innovation Challenge e i suoi prodotti sono già venduti al Fort Wayne Farmers Market.

Le aziende hanno anche ricevuto un investimento dal Flywheel Fund, un micro-VC gestito da The Mill.

Related Posts

Leave a comment