Lo studio legale globale Dentons ha ampliato le sue capacità di M&A e di mercato dei capitali a Hong Kong dopo aver assunto l’avvocato aziendale Stephen Chan come partner di Dechert.
Con oltre 20 anni di esperienza, Chan si concentra su transazioni aziendali, tra cui operazioni di M&A pubbliche e private, private equity, quotazioni di fondi di investimento immobiliare (REIT), ristrutturazioni, acquisizioni, offerte pubbliche iniziali (IPO), quotazioni di azioni H e generale la conformità è importante.
Chan è entrato in Dechert nel 2017. In precedenza è stato partner di Cadwalader, Wickersham & Taft e Latham & Watkins. Chan ha iniziato la sua carriera come socio presso l’eredità Allen & Overy.
“L’impressionante reputazione nel settore e la vasta esperienza di Stephen aggiungono una nuova dimensione alle capacità esistenti dell’azienda a Hong Kong”, ha affermato Gordon Ng, capo del dipartimento aziendale e commerciale, in una nota.
L’aggiunta di Chan fa seguito alle assunzioni di partner collaterali di Dentons a Hong Kong negli ultimi mesi. Nel mese di aprile, l’impresa ha aggiunto il partner per il finanziamento del debito e i fondi di investimento Charles Yim della società locale Gallante nell’agosto dello scorso anno, ha assunto il partner bancario Nicholas Chua da un ruolo interno senior presso CIMB Bank.
Con l’arrivo di Chan, Dentons conta ora 11 partner a Hong Kong.
Leave a comment