Come sei stata coinvolta nel processo?
Dovevo testimoniare in corte. Ero lì ogni giorno con il mio ragazzo. Avevo solo 14 anni, sai.
La tua casa e il tuo ufficio hanno qualcosa di monastico, la mancanza di disordine, il minimalismo, la monocromia, la calma. Forse in un’altra vita eri una specie di sacerdotessa.
Non molto tempo fa ho fatto un incontro con una medium che mi ha detto che la mia anima ha fatto così tanto lavoro nelle vite passate, che il modo in cui gestisco lo stress e la pressione ora si è completamente alleggerito. Ed è vero, nei momenti di crisi mi stresso, ma sono in grado di risolvere i problemi di molte persone in situazioni di emergenza. Finora non mi sono mai lasciata abbattere da nulla.
Il modo in cui hai affrontato la separazione da tuo marito è uno dei più aggraziati che abbia mai visto nel mondo dello spettacolo.
Grazie! A volte non si ha davvero scelta. Avrei migliorato la situazione se l’avessi gestita in un altro modo? No. L’avrei peggiorata? Sì. Penso che a un certo punto devi arrenderti al fatto che non avrai l’ultima parola e non potrai dire la tua verità. Ma io ho avuto l’ ottimo esempio dei miei genitori e questo mi ha aiutata. Mi fa venire voglia di essere un esempio anche per i miei figli.
Come diceva Sun Tzu: «Se aspetti lungo il fiume per abbastanza tempo…». Forse non c’è motivo di mettere le cose in chiaro. È importante non reagire.
Al cento per cento, sì. Credo che a volte le persone possano essere molto reattive e questo non aiuta la situazione. Non farà sparire i problemi più in fretta.
Sembra che sia entrata in scena una nuova Kim, sia esteticamente che spiritualmente. Mi chiedo come la accogli e cosa ti lasci alle spalle.
Sento che c’è una nuova me, è vero. Prima la mia sicurezza derivava dal fatto di avere un partner di cui mi fidavo molto. Quando questo accade, si perde il proprio istinto. Ora mi trovo in un momento in cui voglio solo fare la cosa giusta. Voglio apprezzare le persone che mi circondano, farmi gli affari miei e dare valore al rapporto con i miei figli. Per quanto riguarda ciò che voglio lasciarmi alle spalle, non sono il tipo di persona che dimentica da dove viene. Sono grata per tutto, anche i dolori.
Leave a comment