Un’entità indipendente sotto l’egida dell’azienda, denominata Decathlon Pulse, svilupperà e amplierà le idee per creare nuove attività autonome, investire in persone e concetti orientati al futuro e acquisire marchi sportivi innovativi.
Decathlon ha nominato Franck Vigo amministratore delegato di Decathlon Pulse e Barbara Martin Coppola, amministratore delegato globale, come presidente.
Vigo collabora con Decathlon da oltre 20 anni e, di recente, ha ricoperto il ruolo di segretario generale.
Ha affermato: “Oggi segna un nuovo entusiasmante viaggio per noi, con il lancio di Decathlon Pulse, spinti dalla passione per lo sport e da una visione unica per migliorare continuamente il nostro impatto sulla vita delle persone. Crediamo che il modo migliore per farlo sia costruire relazioni a lungo termine con aziende e persone rivoluzionarie, in cui investiamo mantenendo la loro piena autonomia per creare un settore sportivo migliore”.
Coppola ha commentato: “Decathlon Pulse si impegnerà a trovare nuove leve di crescita e innovazioni rivoluzionarie nel mercato sportivo. Non vedo l’ora di vedere cosa realizzerà il team in futuro”.
Leave a comment