Utilizzando un modello neurale per il linguaggio, l’app analizza le parole in modo più profondo rispetto alle altre tastiere per una comprensione semantica migliore. L’assistente incorporata chiamata Talia si attiva solo quando necessario, capendo quando in una conversazione è richiesto aiuto. Ad esempio se stai discutendo di una scelta di un piatto per la cena, Talia lo capirà e ti offrirà consigli e raccomandazioni.
5 Walabot fai da te (Android)
CoWdmFFnMi0
Perché allagare la casa bucando un tubo dell’acqua nella parete quando potresti avere una vista a raggi X? Walabot fai da te è un sistema che combina un’applicazione e un apposito dispositivo: si tratta di un accessorio da applicare dietro lo smartphone per vedere letteralmente attraverso i muri alla ricerca di tubature e cavi, una vera manna per idraulici ed elettricisti. Ma anche per chi ama il fai da te. Come funziona? Il gadget si aggancia al cellulare in modo magnetico e sfrutta il sensore immagini 3d integrato per sondare cosa è celato all’interno della parete, sia essa di semplice cartongesso così come in mattoni e cemento.
Sul display del cellulare, attraverso l’app, sarà mostrata in tempo reale una rappresentazione dell’interno del muro, per scoprire tubi di metallo o di plastica, cavi elettrici e qualsiasi altro elemento degno di attenzione.
6.Ghostbusters World (Android e iOS)
O0EkNfPbu4c Così come i politici che vincono le elezioni anche se tutti spergiurano di non votarli, anche Pokemon Go conta ancora su milioni di giocatori seppur pochissimi si manifestino caduta. A dimostrazione del fatto che sia ancora popolare al Mwc 2018 è stato presentato un gioco con lo stesso gameplay, solo che al posto dei mostriciattoli ci sono i fantasmi.
Si chiama Il mondo degli acchiappafantasmi e lo scopo è quello di cacciare fantasmi nella realtà virtuale inquadrando il mondo con la fotocamera dello smartphone e agendo sul touchscreen. Si troveranno ectoplasmi celeberrimi dei film come Slimer, ma anche nuove creature ideate ad hoc.
7.Sfide Jedi (Android e iOS)
e__9IUpdj8Q Un altro gioco in realtà virtuale al MWC 2018 è Sfide Jediche è stato sviluppato da Lenovo per l’uso in combinazione con l’apposito visore chiamato Mirage e accessori come la spada laser. Avrai già intuito che questo titolo si dedica all’universo di Star Wars e ti immergerà al centro dell’azione in prima persona.
Leave a comment